Perché baciare è importante?

  1. Home
  2. /
  3. Senza categoria
  4. /
  5. Perché baciare è importante?

Il bacio solitamente è un aspetto sottovalutato del rapporto tra due persone, purtroppo questo è un errore grosso. Non viene dedicata la giusta importanza a come si bacia ma il bacio rappresenta la base dell’intimità e dell’intesa tra due persone ed è il tassello sul quale si costruisce tutto il rapporto fisico.

Dedicare tempo a baciarsi ed a migliorare la tecnica di bacio è importante per costruire le fondamenta del nostro rapporto e dell’intimità con l’altra persona.

Riguardo a questo vorremmo farvi riflettere su alcune cose importanti su cui fare attenzione mentre si bacia:

  • Prenditi tutto il tempo che ti serve
  • Fai la giusta pressione, non troppo e non troppo poco
  • Usa la lingua in maniera adeguata
  • Capite cosa fa veramente impazzire il vostro partner

Prendi il tempo che ti serve. A volte, soprattutto all’inizio di un rapporto, si pensa di più a soddisfare il proprio partner e ci sentiamo giudicati. Questo è un comportamento da evitare e proprio per questo dovete prendervi il tempo necessario per mettervi a vostro agio.

Fai la giusta pressione. Spingere troppo o troppo poco con le labbra è un grosso errore, come con la stretta di mano. Dosa la forza che utilizzi, nel caso cerca di capire quanta energia utilizzare provando un bacio sul vostro dorso della mano. Sembra una cosa stupida ma vi aiuterà.

Articolo consigliato

Come far tornare un ex

Usa la lingua in maniera adeguata. Non usare fin da subito la lingua, prima parti con un bacio utilizzando solo le labbra successivamente aggiungi la lingua. Anche in questo caso vale il consiglio precedente, dosatela con cura perché potrebbe essere un’arma a doppio taglio.

Capite cosa fa impazzire il vostro partner. Alla fine di tutto la cosa veramente importante è far star bene l’altra persona e, visto che ognuno è diverso, il vostro partner amerà cose diverse dal mio. Quindi l’unico modo è quello di fare attenzione ai segnali che vi manda, e mentre si bacia i segnali possono essere molti!