È in arrivo il Black Friday: ecco quali prodotti beauty portarsi a casa

  1. Home
  2. /
  3. bellezza
  4. /
  5. È in arrivo il Black Friday: ecco quali prodotti beauty portarsi a casa

Ci sono le shoaholic, ovvero le maniache dello shopping, e poi ci sono quelle che fanno acquisti solo quando possono approfittare di condizioni di acquisto davvero vantaggiose. Le utenti più attente sono sempre aggiornate su quello che è il calendario delle giornate più calde per quanto riguarda i saldi più vantaggiosi durante l’anno. Tra questi il Black Friday e le giornate delle offerte esclusive prime.

sconti offerte blakfriday

Il Black Friday è l’occasione perfetta per portarti a casa a prezzi vantaggiosi qualcosa di cui hai bisogno in un determinato momento oppure, molto più semplicemente, di toglierti un capriccio che stavi rimandando da tempo. Il Black Friday è, non c’è bisogno di dirtelo, un’ottima chance per risparmiare sui regali di Natale, in debito anticipo ma in modo inequivocabile.

Cosa comprare durante il Black Friday se sei appassionata di bellezza?

Ed ora veniamo alla domanda più spinosa: cosa comprare durante il Black Friday se sei appassionata di bellezza? Beh banalmente quello che durante il resto dell’anno ha costi proibitivi.

Quello che ti consiglio è di guardare con attenzione al mondo delle fragranze e dei profumi, soprattutto se hai sempre guardato con curiosità la profumeria di nicchia.

Via libera anche agli dispositivi di bellezza elettronici, soprattutto quelli destinati ai trattamenti antiage o alla cura dei capelli.

Allo stesso modo dai un’occhiata a quelli che sono gli accessori trucco in offerta: potresti per esempio portarti a casa un set di pennelli trucco professionali al 50% di sconto.

La questione skin care invece è spinosa: è vero che durante il Black Friday potresti riuscire a portarti a casa quel siero viso o quella maschera di bellezza dal costo folle che durante il resto dell’anno non potresti permetterti di guardare da lontano. Ma se poi non vi piace? Rimarreste un altro anno con il “magone” di non potertela permettere. Fai i conti quindi, non solo con il portafogli ma anche con l’emotività!

Come evitare fregature durante il black Friday

Su molti ecommerce, da Amazon a singoli store online, il Black Friday inizia il giorno prima. Questo ti permette di iniziare con comodo ad aggiungere i tuoi prodotti desiderata nella wishlist con un giorno di anticipo, dandoti modo di “revisionare” con calma la lista dei desideri il giorno stesso dei mega sconti.

Come sempre rimangono valide regole di buon senso sempre applicabili al mondo dello shopping online, ovvero:

  • Confrontare più siti al fine di comparare i prezzi per uno specifico prodotto
  • Annotarsi i prezzi dei nostri prodotti più desiderabili al fine di acquistare un prodotto “fintamente” scontato
  • Verificare le modalità ed i costi di spedizioni, termini e condizioni nonché ordine minimo
  • Se il sito, indipendentemente dall’ammontare dell’ordine, non propone le spese di spedizione gratuite valuta la possibilità di fare un ordine tra più persone
  • Utilizzare tutte le tecnologie che il web ci mette a disposizione per risparmiare soprattutto su Amazon

A proposito di Amazon, esistono dei trucchi abbastanza facili per monitorare le oscillazioni nei prezzi. Un metodo banale è quello di inserire i tuoi articoli preferiti in una lista di preferiti, in questo modo sarà Amazon stesso a segnalarti nella pagina carrello le variazioni nei prezzi dei prodotti salvati.

Se non l’hai ancora fatto ti consiglio di iscriverti ad Amazon Prime, che non solo garantisce spedizioni in giornata e spese di spedizione per lo più a zero, ma che ti regala numerosi benefit tra cui Prime Video, ebook Prime Reading, Amazon Music Prime, Twitch Prime e -20% sull’abbonamento a Audible.it.