Come riprendersi una ex: svelata la psicologia femminile

  1. Home
  2. /
  3. Senza categoria
  4. /
  5. Come riprendersi una ex: svelata la psicologia femminile

Ecco come riprendersi una ex, passando per le dinamiche che muovono la psicologia femminile. Se ora leggi questo articolo, molto probabilmente stai cercando una soluzione che ti possa riportare da lei senza venderti l’anima [articolo a cura di Domenico Iapello].

Consigli per tornare con la ex partner

Mi chiamo Domenico e sono fondatore del progetto Per Sempre Insieme che ospita il corso “Come riconquistare una ex” col metodo della gentilezza e dell’eleganza. Qui in breve voglio spiegarti come la tua ex ha preso la decisione di chiudere la relazione e quali meccanismi ora muovono i suoi pensieri, così che tu possa anticipare ogni cosa, evitando errori difficili poi, da recuperare.

Come riprendersi una ex allora?

Prima di tutto per riprenderti la donna che ami, dovrai accettare fino in fondo la sua decisione, senza riserve. Inutile che continui a fare i salti mortali per convincerla che sei l’uomo della sua vita. Vuoi svelato il primo pensiero che ha mosso la sua decisione? Semplice:

Se tu provi a convincerla a tutti i costi, lei penserà che sei bisognoso di lei e quindi non hai gli attributi per tenerle testa.

Allontanati per un po’ e subito dopo abbi cura di fare una profonda analisi della vostra relazione e capire da una parte tutte le cose che tra di voi funzionavano a meraviglia e dall’altra le cose che vi hanno allontanato sempre di più. Veramente vuoi sapere come riprendersi una ex? Fai questo esame di coscienza altrimenti lei crederà che tu voglia convincerla che sei cambiato, quando non hai ancora nemmeno l’idea di che uomo lei si aspetti. Ecco svelato un altro suo pensiero su di te in questo momento.

Pensi che la tua situazione sia diversa dalle altre e che sia un’impresa riprendersi la propria ex?

Allora mettiti comodo e segui questo video per capire le domande che ricevo e che sono certo risponderanno anche ai tuoi quesiti:

Che ne dici? Ti ritrovi in qualcuna di queste storie?

In ultima analisi, preparati al meglio a comunicare con la tua ex quando arriverà il momento, perchè lei possa intravedere in te l’uomo che sogna. Lo so, hai 2 domande per me:

  1. Come capisco quando è il momento giusto per tornare a comunicare con lei?
  2. Come applico una comunicazione efficace per riprendermela e riportarla da me?

Alla prima domanda ti rispondo così: Aspetta che sia lei a contattarti e voler comunicare con te e se non lo fa, lo farai tu dopo almeno 2 mesi. Per quanto riguarda la seconda domanda posso darti 2 indicazioni principali e fondamentali se veramente vuoi sapere come riprendersi una ex. La prima è: falla ridere e divertire. La seconda è: Falla divertire e ridere. Insomma ci siamo capiti 🙂  Non c’è arma di seduzione più potente al mondo.

La psicologia femminile descrive la donna come un essere speciale che ragiona con la pancia quando si tratta di amore. Se tu non riesci a smuovere ciò che anima queste vibrazioni, sarai un uomo come tutti gli altri e quindi non meritevole di stare al suo fianco. Ricordalo. Ti auguro di riprenderti la tua ex il prima possibile, o per lo meno di riconquistare l’uomo che eri prima di conoscerla.

Un abbraccio, Domenico